Conferenza stampa Premio Triveneto “Ermanno Contelli” II edizione 2025 “Albero, polmone della Terra”

Oggetto: Premio Triveneto “Ermanno Contelli” II edizione 2025 “Albero, polmone della Terra”

L’Associazione Acilius, gruppo archeologico di Pasiano di Pordenone, con il patrocinio della Regione Fvg, del Comune di Pasiano di Pordenone, della SFA Società Friulana di Archeologia, la collaborazione della Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio del Friuli Venezia Giulia, è lieta di

invitarVi

Martedì 8 aprile, alle ore 11:00, nella Sala MIRS (Museo Interattivo Della Radio e della Società, piazza De Gasperi, Pasiano di Pordenone, per la presentazione del bando di concorso 2025 Premio Ermanno Contelli II edizione.
“Albero, polmone della Terra” – un legame imprescindibile con la nostra vita “, è il tema riservato alle tesi di laurea e laurea magistrale (Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige), agli studenti delle scuole secondarie di Pordenone e provincia e secondarie di I grado di Pasiano di Pordenone.
All’incontro saranno presenti Mauro Bondelli, presidente di Acilius, i rappresentanti di: Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di Pasiano di Pordenone, Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio del Friuli Venezia Giulia, Istituto Comprensivo scolastico Pasiano, Società Friulana Archeologia e DForm mobili e allestimenti museali.
Il bando coinvolgerà migliaia di studenti del Triveneto. Nel corso dell’incontro saranno resi noti i nomi dei nove commissari esaminatori, autorevoli professionisti dell’Università, cultura e archeologia.
Si ringrazia per Vostro gentile riscontro.

Data

08 Apr 2025
Expired!

Ora

11:00

Etichette

2025,
Conferenza stampa,
Premio Ermanno Contelli

Luogo

Sala M.I.R.S. (Museo Interattivo Della Radio e della Società)
Piazza Alcide De Gasperi, Pasiano di Prdenone
Sito web
https://www.mirsmuseo.it/

Organizzatore

Gruppo Archeologico «Acilius»
Gruppo Archeologico «Acilius»
Telefono
+39 330 898 853
Email
pasiano@acilius.it
Sito web
https://www.acilius.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *